Vacanze Estive a prova di Covid

Vacanze Estive a prova di Covid

Ci siamo lasciati l’anno 2021 alle spalle, ma il virus non è ancora sparito dai nostri pensieri. Stai pensando ad un’idea per le vacanze estive a prova di Covid?

La locazione di una barca a vela ti dà la possibilità di avere l’imbarcazione in esclusiva per te e per i tuoi compagni di viaggio!

Se invece non hai esperienza in barca e vuoi pensare solo a rilassarti e goderti sole e mare, scegli il noleggio con capitano! Uno skipper potrà guidare te e la tua compagnia verso le destinazioni più affascinanti della zona, secondo un programma concordato insieme.

Vacanze Estive

Il Golfo dei Poeti è il punto di partenza ideale per passare bellissime giornate in barca a vela all’insegna del sole e del mare. Relax assicurato, ma anche divertimento ed emozioni!

Un’esperienza unica per raggiungere Lerici, Tellaro, Porto Venere, le isole di Palmaria, Tino e Tinetto e Le Cinque Terre: Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso.

Una Crociera adatta a tutti

  • A chi sa già comandare una barca a vela e preferisce la Locazione, per godersi il territorio in piena autonomia
  • A chi vuole farsi guidare da uno Skipper esperto, non pensando a nulla se non a rilassarsi! Sceglierà quindi il Noleggio con comandante
  • A chi preferisce una breve uscita, e che quindi privilegerà un Tour Giornaliero

Scegli la formula che preferisci

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione o preventivo gratuito!

Riceverai una risposta il prima possibile!