Tour Giornalieri in barca a vela

Tour Giornalieri

I tour giornalieri in barca a vela a La Spezia ti danno la possibilità di ammirare dal mare, con una prospettiva diversa, Lerici, Portovenere, le Isole di Palmaria, Tino e Tinetto e Le Cinque Terre: Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso.

TOUR GIORNALIERI BARCA A VELA - SAGI CHARTER - LA SPEZIA
TOUR GIORNALIERI BARCA A VELA - SAGI CHARTER - LA SPEZIA - SNORKELING

Il Golfo dei Poeti è il punto di partenza ideale per una giornata in barca a vela all’insegna del sole e del mare. Relax assicurato, ma anche divertimento ed emozioni!

Sono tantissimi i pretesti per una gita in barca a vela: una festa di compleanno, un addio al celibato o nubilato, una giornata diversa da passare con gli amici o con la famiglia.

Non serve la patente o essere esperti navigatori, sarà lo skipper a guidarvi verso le destinazioni più affascinanti della zona.

TOUR GIORNALIERI BARCA A VELA - SAGI CHARTER LA SPEZIA
TOUR GIORNALIERI BARCA A VELA - SAGI CHARTER - LA SPEZIA

ORARI E PREZZI


9:00 – 13:00 / 15:00 – 19:00

a partire da €60,00 a persona

10:00 – 18:00

a partire da €100,00 a persona


I prezzi includono:

  • Utilizzo imbarcazione
  • Carburante
  • Skipper
  • Aperitivo
  • Pulizie finali

Prerogative:

  • Minimo 5 persone
  • Massimo 8 persone

Se non raggiungete il numero minimo di partecipanti potete prenotare in numero inferiore, ma pagando comunque per 5.

Note:

In Mezza Giornata non è possibile visitare le Cinque Terre.

Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo.


IMBARCAZIONI

ITINERARIO

L’itinerario è personalizzabile in base alle preferenze degli ospiti e sempre soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo marine.

Esempio:

Partenza ore 10:00 dal centro di La Spezia

Veleggiata nel Golfo dei Poeti in direzione Le Cinque Terre, passando fra Portovenere e l’Isola Palmaria.
Un’esperienza unica che ti darà la possibilità di ammirare il fantastico panorama e vivere l’emozione di un bagno al largo, costeggiando Riomaggiore, Manarola, Corniglia e Vernazza con eventuale piccola tappa per pranzo a terra, altrimenti sosta in rada per pranzo a bordo.
Si prosegue la navigazione fino a Monterosso.

Rientro previsto per le ore 18:00 in centro a La Spezia

CHI PUÒ PARTECIPARE

I tour in barca a vela sono aperti a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata rende l’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Non dimenticate costume, asciugamano e crema solare!

Una Giornata in barca a vela è adatta a tutti, non è richiesta esperienza, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare.

Per i più audaci può essere un’ottima occasione per imparare l’arte della navigazione a vela, guidati da uno skipper esperto che potrà farvi assaporare un mix di relax e divertimento.

Per chi invece è alla ricerca di una giornata rilassante potrà essere cullato dal dondolio delle onde, e dal loro rumore quando si infrangono contro l’imbarcazione.

Inoltre, non è impossibile avvistare qualche delfino, sia all’interno del Golfo, che fuori, in mare aperto. Una fantastica occasione per ammirare questi meravigliosi animali nel loro habitat!

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni e disponibilità o per un preventivo gratuito: concorderemo insieme tutti i dettagli dell’uscita!

    error: Content is protected !!