Idea Vacanze Estate 2023

Il 2022 si è appena concluso e con il freddo fuori stai pensando ad un’idea per le vacanze dell’estate 2023?

Il Golfo dei Poeti è il punto di partenza ideale per una vacanza in barca a vela, coccolati dal sole e dal mare, all’insegna di relax, divertimento ed emozioni!

Veleggiare alla scoperta dei borghi marinari del Golfo della Spezia denominato Golfo Dei Poeti che racchiude 13 borgate marinare – tra cui le famosissime Lerici e Portovenere – e le Isole di Tino, Tinetto e Palmaria – facenti parte dal 1997 del Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO insieme a Portovenere –.

Superare Portovenere, ammirando la Chiesa di San Pietro eretta a picco sul mare, che nasconde la splendida Grotta Byron, per poi proseguire alla volta delle Cinque Terre – anch’esse parte del Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO dal 1997 – scoprendo in ordine Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso.

Tuffarsi nel mare blu per fare snorkeling con maschera e boccaglio, asciugarsi al sole per poi pranzare a terra dove assaggiare le pietanze tipiche.

L’itinerario della Crociera sarà deciso in base alle preferenze degli ospiti e alle condizioni meteo previste.

Una Crociera adatta a tutti

  • A chi sa già comandare una barca a vela e preferisce la Locazione, per godersi il territorio in piena autonomia
  • A chi vuole farsi guidare da uno Skipper esperto, non pensando a nulla se non a rilassarsi! Sceglierà quindi il Noleggio con comandante
  • A chi preferisce una breve uscita, e che quindi privilegerà un Tour Giornaliero

Scopri di più: