Noleggio barca a vela a La Spezia per visitare le Cinque Terre

Noleggio barca a vela a La Spezia per visitare le Cinque Terre

NOLEGGIO BARCA A VELA A LA SPEZIA PER VISITARE LE CINQUE TERRE

Stai pensando alle vacanze estive? Il noleggio di una barca a vela a La Spezia è l’opportunità ideale per visitare le Cinque Terre direttamente dal mare!

Se hai già esperienza in barca, la locazione di una barca a vela ti darà la possibilità di goderti il territorio in autonomia.

Se invece vuoi pensare solo a rilassarti e goderti sole e mare, uno skipper potrà guidare te e la tua compagnia verso le destinazioni più affascinanti della zona, secondo un programma concordato insieme.

Il Golfo dei Poeti è il punto di partenza ideale per passare bellissime giornate in barca a vela all’insegna del sole e del mare. Relax assicurato, ma anche divertimento ed emozioni!

PROGRAMMA

Di seguito proponiamo un esempio di itinerario possibile:

Imbarco tra le ore 18:00 e le ore 21:00 – dal centro di La Spezia

Pernottamento a bordo

Partenza ore 10:00

Veleggiata in direzione Le Cinque Terre, per ammirare il fantastico panorama e vivere l’emozione di un bagno al largo, costeggiando Riomaggiore, Manarola, Corniglia e Vernazza con eventuale piccola tappa per pranzo a terra, altrimenti sosta in rada per pranzo a bordo.
Si prosegue la navigazione fino a Monterosso.

CINQUE TERRE

Rientro previsto per le ore 19:00 in centro a La Spezia

IMBARCAZIONI

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Non dimenticate costume, asciugamano e crema solare!

Un week-end in barca a vela è adatto a tutti, non è richiesta esperienza, se accompagnati da uno skipper, ma solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare.

Per chi è alla ricerca di una giornata rilassante potrà essere cullato dal dondolio delle onde, e dal loro rumore quando si infrangono contro l’imbarcazione.

Inoltre, non è impossibile avvistare qualche delfino, sia all’interno del Golfo, che fuori, in mare aperto. Una fantastica occasione per ammirare questi meravigliosi animali nel loro habitat!

PRENOTAZIONE E PREROGATIVE

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni e disponibilità o per un preventivo gratuito: concorderemo insieme tutti i dettagli!

Prepara la valigia, fai la spesa e preparati a salpare!

Leggi anche: