Uscita giornaliera in barca a vela alle Cinque Terre

USCITA GIORNALIERA IN BARCA A VELA ALLE CINQUE TERRE

Cinque Terre dal mare

Un’uscita giornaliera in barca a vela alle Cinque Terre ti darà la possibilità di costeggiare Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso, le quali sono uniche proprio per la loro conformazione di borghi arroccati a picco sul mare.

Un’esperienza diversa, che ti darà la possibilità di godere di un panorama unico, ma anche di rilassarti, in una giornata all’insegna del sole e del mare!

ORARI

Partenza ore 10:00
Rientro ore 18:00

ITINERARIO

Imbarco in centro a La Spezia

Veleggiata in direzione Le Cinque Terre, per ammirare il fantastico panorama e vivere l’emozione di un bagno al largo, costeggiando Riomaggiore, Manarola, Corniglia e Vernazza con eventuale piccola tappa per pranzo a terra, altrimenti sosta in rada per pranzo a bordo.
Si prosegue la navigazione fino a Monterosso.

BARCA A VELA LE CINQUE TERRE

Il capitano offrirà un piccolo aperitivo a base di stuzzichini, tra i quali non può mancare la Focaccia.

Rientro ore 18:00 circa – in centro a La Spezia

IMBARCAZIONI

CHI PUÒ PARTECIPARE

Le uscite giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata rende l’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Non dimenticate costume, asciugamano e crema solare!

Una Giornata in barca a vela è adatta a tutti, non è richiesta esperienza, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare.

Per i più audaci può essere un’ottima occasione per imparare l’arte della navigazione a vela, guidati da uno skipper esperto che potrà farvi assaporare un mix di relax e divertimento.

Per chi invece è alla ricerca di una giornata rilassante potrà essere cullato dal dondolio delle onde, e dal loro rumore quando si infrangono contro l’imbarcazione.

Inoltre, non è impossibile avvistare qualche delfino, sia all’interno del Golfo, che fuori, in mare aperto. Una fantastica occasione per ammirare questi meravigliosi animali nel loro habitat!

PRENOTAZIONE E PREROGATIVE

L’offerta è valida al raggiungimento del numero minimo di partecipanti pari a 4.

Il numero massimo di partecipanti è invece fissato a 8.

Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo e a insindacabile giudizio del comandante.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni e disponibilità o per un preventivo gratuito: concorderemo insieme tutti i dettagli dell’uscita!

Leggi anche: